L’azienda

Marzia e Michela Hublitz

LA GASTRONOMICA nasce negli anni 70 nel cuore della Maremma Toscana.

Noi sorelle Marzia e Michela Hublitz, nell’89 abbiamo creato la S.I.C.A.S. che oggi produce surgelati precucinati, pasta fresca surgelata, ispirati alla tradizione Toscana. Passione e creatività, ma anche rigore nel metodo artigianale, rendono ciò che facciamo unico e sicuro.

La nostra offerta è rivolta ai grossisti al servizio della Ristorazione  ed a catene di Distribuzione Alimentare.

Il nostro obiettivo è la qualità e la fedeltà alla tradizione casalinga, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti con flessibilità.

 

DICONO DI NOI:

Corriere di Maremma  

L’arte di surgelare piatti tradizionali

Due sorelle, un’unica passione ereditata dai genitori, quella per la cucina. Se la cucina di terra rispetta fedelmente la storia maremmana, l’azienda non è da meno nella cucina a base di pesce, tanto che l’impronta seguita dagli chef è proprio quella di un’altissima specializzazione nei piatti di mare. “Ciò è dovuto alla nostra conoscenza da generazioni del mercato del pesce – commenta Marzia Hublitz – una tradizione familiare che vogliamo proiettare nei processi produttivi aziendali.” Tra i punti di forza dell’azienda spicca la componente femminile: “contando soci, dipendenti e collaboratori siamo una quindicina” afferma Michela Hublitz “per la maggior parte donne. Le nostre carattteristiche sono la prudenza nella gestione imprenditoriale, spirito di sacrificio e senso di responsabilità. E man mano che è cresciuta la nostra esperienza nel settore, ci siamo rese conto di quanto sia importante l’ascolto verso tutte le risorse umane con le quali entriamo in contatto, dai clienti ai fornitori e a chi lavora con noi. L’apertura è fondamentale”. Questo è testimoniato dai corsi di formazione professionale che le titolari hanno fatto seguire ai dipendenti in tema di sicurezza, igiene e cucina.

Leggi tutto l’articolo in PDF